Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

martedì 23 giugno 2015

A CASA...


Ho da poco concluso un viaggio che mi ha portato in Austria ad accompagnare alcuni bambini ormai ragazzi ad un soggiorno linguistico.
 
Durante questa esperienza non sono mancate emozioni, risate, preoccupazioni, attività più o meno impegnative, di cui ho fatto il pieno.
 
Ho vissuto con loro un bel percorso formativo ed educativo che ricorderò per sempre, ma poi, arrivata a casa, mi è venuta una gran voglia di riprendere in mano la mia tranquillità, e i miei ferri o il mio uncinetto.
 
Ho bisogno di una lunga pausa (e forse di qualche caffè) per riflettere, per ripensare, per programmare, per preparare cose nuove, soddisfazioni nuove…


Penso e intanto vi mostro alcune foto che raccontano il mio viaggio…

Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

  1. Foto incantevoli, che sanno catturare perfettamente la magia dell'Austria.

    RispondiElimina
  2. Cose semplici, che entrano nel cuore e che rendono bellissime tutte le immagini... A presto.

    RispondiElimina
  3. Penso sia stata davvero una bella esperienza!!Stupende le foto fiorite dall'Austria!!Adesso buon relax con un ottimo caffè e nuovi progetti creativi!!Un bacione e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  4. Sarà proprio così: appena mi sarò ripresa un poco comincerò a rilassarmi sul serio con nuovi progetti. A presto.

    RispondiElimina