Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

martedì 17 febbraio 2015

CUORE


S. Valentino è ormai passato ed io quel giorno ero via con i miei figli e mio marito, ma questo ve lo racconterò. Intanto volevo raccontarvi che nella mia valigia, questa volta, avevo messo della tela a quadretti rossi e bianchi, un ago, il libretto delle istruzioni e la matassina di cotone che Milena del Violet mi aveva consigliato. 

Da tempo volevo provare a ricamare con il metodo broderie suisse e così finalmente l’ho fatto.
 

Un cuore è stato il mio primo lavoro, che mi è piaciuto un sacco, anche perché era proprio S. Valentino.

L’unica cosa che forse non era adatta era il tessuto, forse con quadretti troppo grandi, ma il risultato mi è piaciuto molto lo stesso.
 

Un piccolo lavoro di cui mi ricorderò sempre.

Alla prossima.

Lara.

2 commenti:

  1. Bello il cuore...anche se non è S. Valentino i cuori stanno sempre bene, per vari soggetti e di diversi materiali. Ciao Lara e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente d'accordo con te... adoro i cuori e li metterei ovunque. Buona giornata anche a te. A presto.

    RispondiElimina