FESTA DEL PAPA'


Auguri auguri auguri a tutti i papà del mondo.

Qualcuno sostiene che sia solo una festa tra tante, di tipo un po’ commerciale, ma a me piace cogliere ogni occasione per fare festa.

Così oggi voglio fare tanti auguri a tutti ma proprio tutti i papà;

a quelli che lavorano anche di notte, per la propria famiglia,

e a quelli non ci sono mai durante il giorno, per lo stesso motivo;

a quelli che praticano sport,

e a quelli che quando possono stanno sul divano a leggere il giornale;

a quelli che sono papà al cento per cento,

e a quelli che vorrebbero esserlo ma non sempre ce la fanno;

a quelli sempre allegri che giocano con i figli,

e a quelli burberi, sempre seri, che sono solo così, ma in realtà…;

a quelli che sono orgogliosi della propria famiglia,

e a quelli che vorrebbero cambiare qualcosa…

A tutti ma proprio tutti i papà che hanno provato la gioia di tenere in braccio, coccolare, consolare, aiutare i propri figli AUGURI!!!!!
E naturalmente auguri al mio papà...

Vi può andar bene anche un fiore? Certo che sì: non è detto che ai papà non piacciano i fiori ma solo le cravatte, vero?
Alla prossima.
Lara
 
 

 

 

2 commenti:

  1. vero Lara,il mio papà è lontano,ma i ricordi di quando ero bambina mi legano a lui con un sottile filo d'amore.....

    RispondiElimina
  2. ...un sottile e forte filo d'amore... A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest