MEZZ'ORA!

Se si hanno progetti a lunga scadenza, di sicuro mezz'ora non significa granchè,
ma in mezz'ora si può assistere anche ad eventi speciali e goderne appieno...
Se si deve attendere qualcuno o qualcosa, mezz'ora può sembrare infinita,
ma se si è impegnati a fare qualcosa con le mani, mezz'ora non basta quasi mai...
Per sentire le notizie al telegiornale mezz'ora è infinitamente troppa,
ma per vedere un bel film, magari romantico, non basta di sicuro.
Per godere della bella giornata oggi ci è bastata mezz'ora.
Un gelato, qualche debole raggio di sole, un bel giornale nuovo di La droguerie,
il vestitino che l'amica sta lavorando e che è uno spettacolo,
perchè a volte basta veder lavorare a maglia per stare bene,
le risate dei bambini che giocano,
prima di un bel temporale con la grandine,
Il fiume, lì vicino...
che però non ci ha tolto il piacere di aver goduto di questo breve tempo.

MEZZ'ORA!

Alla prossima
Lara

6 commenti:

  1. Mezz'ora per preparare una torta che regali un sorriso, mezz'ora per ascoltare musica che rassereni l'anima, mezz'ora per una passeggiata, mezz'ora per vedere che un ricamo prende forma....
    Claudette

    RispondiElimina
  2. ... e la serenità che riesci a ricavare da questi piccoli e semplici momenti la trasmetti anche a noi.

    RispondiElimina
  3. Mezz'ora può essere un attimo, può essere una vita, di certo mai come in questo periodo ho rivalutato i piccoli momenti, la mezz'ora che dopo cena riesco a ritagliarmi per le mie passioni.
    Buona domenica
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara , la tua mezz'ora uguale alla mia !!!! Se passi , ti ho scritto il nome del lago !!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo blog e le tue riflessioni. Grazie per essere passata nel mio blog. A presto Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Benvenute alle nuove amiche e grazie a tutte per aver capito ciò che volevo esprimere... Lara

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest