Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

CHE GUAIO!

Qualche volta, quando ho un po' di tempo, mi capita di trovarmi al PC a fare un po' di "pulizia" tra la mia posta. Ne arriva sempre tanta e solo poca mi interessa davvero. Così si accumulano tante e-mail e le pagine si riempiono. Quando vado a dare un'occhiata troppo veloce succede che non riesco a leggere tutte le pagine nuove. E' successo così anche questa volta: una mia amica mi ha mandato gli auguri di Pasqua allegando una foto con tutte le sue creazioni
 ed io non l'ho vista... ( acc....)
Cosa fare? Innanzitutto mi scuso tantissimo con la mia amica per non averle fatto prima i complimenti per i suoi lavori e per non averle risposto... e poi ho pensato di mostrare a tutte voi la foto con coniglietti, gallinelle e fiori rigorosamente hand-made per farle un piccolo regalo e farmi perdonare.
Grazie carissima, spero non succeda più....

Alla prossima
Lara

2 commenti:

  1. Succede a tutti di fare confusione tra la posta. La tua amica sarà sicuramente contenta ora. Ely

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo cesto Pasquale, complimenti alla tua amica, che di sicuro ti perdonerà.

    RispondiElimina