ESTATE...

L'estate è per tutti un bel momento in cui più facilmente ci si può incontrare, ma per noi, quest'anno, non è stato finora così facile. Impegni lavorativi al primo punto, ma anche figli che crescono e chiedono di essere portati a destra e manca ( tennis, bici, piscina e chi vuole aggiungere aggiunga pure...) o amiche che chiedono interventi diversi ( caffè, torta, quattro chiacchiere...) o semplicemente che tu ci sia... per non dimenticare la famiglia e... ci si mette pure il temporale!
Sì, perché ieri saremmo riuscite a trovarci tutte e quattro alla Fontana bianca se non fosse arrivato un temporale improvviso, di quelli che si preannunciano sempre nel nord-est e colpiscono spesso la nostra zona nel pomeriggio.
Il lavoro che non ho finito per mostrarvelo: lo farò presto presto...
Ci saremmo potute trovare per vedere qualche lavoro finito, per progettare qualche lavoro di lana, perché adesso si potrebbe cominciare, per avere qualche bello spunto, o semplicemente per gustare un sempre ottimo caffè della moka, per sorridere e parlare, e parlare e sorridere di nuovo.
Invece oggi devo proprio fare questo post in cui non vi posso raccontare di ieri, ma posso dirvi che appena tornerò dalle mie brevi vacanze sarò contenta di mostrarvi quanto sarò riuscita a creare là, e di sicuro parlarvi dei miei "lavori in corso".
Un abbraccio a tutte Lara

Commenti

  1. I colori sono bellissimi.Sono curiosa di vederlo finito.Ciao Lara.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che stai facendo un lavoro molto impegnativo. Non vedo l'ora che tu lo finisca per ammirarlo. Brava. Buon ferragosto. Ely

    RispondiElimina
  3. Può essere una copertina??

    RispondiElimina

Posta un commento

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest

Post più popolari