SCALDACOLLO COLOR BURRO

 

A volte mi capita di trovare tra i miei gomitoli, riposti in varie scatole e sacchetti,

 filati che non ricordavo più di avere e di meravigliarmi, come sempre, della loro 

bellezza. 

E’ successo proprio così anche questa volta: ho trovato per caso tre gomitoli di lana 

color burro, che secondo quello che posso ricordare erano rimasti dopo aver

fatto una copertina per la mia nipotina.



Due domeniche fa, in un momento di relax, ho messo sui ferri 50 maglie ed ho iniziato 

a lavorare, aggiungendo i punti a piacere, immaginandone il risultato.




Mi piacciono molto questi punti, sono molto invernali, e proprio perché oggi, appunto,

le temperature si sono decisamente abbassate, credo di averlo terminato appena in 

tempo. Potrò indossarlo per andare al lavoro e il mio collo sarà riparato. 



Ora, sinceramente, vorrei avviare qualcos’altro, vi farò sapere presto.



Sì, perché non è che non abbia più fatto nulla; ho continuato a creare con le mani, ma 

non ho postato molto qui, qualcosa è sul blog fioriecuori. blogspot.com

Alla prossima.

Lara


2 commenti:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest