FIORI


Oggi è ritornata l’ora legale e improvvisamente la giornata è diventata più lunga. Ho deciso di rimanere a casa e approfittare dell’assenza dei miei famigliari per fare pulizie, togliere polvere e sistemare casa.



I miei figli e mio marito hanno potuto dedicarsi ad alcune loro passioni e, al loro ritorno e a tavola per la cena, ho potuto ascoltare tutti i loro racconti, corredati da alcune foto.


Ve ne propongo alcune, che mi piacciono molto e mi regalano buon umore, mi distolgono un po’ dal pensare a persone a cui voglio bene e che hanno problemi di salute e mi fanno pensare a questa primavera un po’ in ritardo.


Alla prossima.
Lara.

5 commenti:

  1. ciao, a me piacciono molto i tulipani, sono rimasta a guardare........

    RispondiElimina
  2. Forse ti fa piacere sapere che questi bellissimi tulipani si trovano al Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio. A presto.

    RispondiElimina
  3. Adoro i tulipani ed il loro colore intenso,ne ho bisogno!!!
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho sempre bisogno di distogliere la mente dai pensieri negativi e immergermi nella primavera... Speriamo arrivi presto.

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest