SCIALLE GRIGIO


Quando voglio esprimere un sincero grazie a qualcuno, quando tengo a un’amica perché so che lei sa capirmi, mi sembra più carino mettermi subito al lavoro e creare con le mie mani qualche oggetto personalizzato. 


Questa volta la mia amica, quella che indosserà lo scialletto, il baktus o comunque vogliate chiamarlo, è un’amica speciale, un’amica che solo con uno sguardo e un sorriso sa dirmi tantissimo.


L’ho iniziato da un po’ ma poi ho dovuto sospenderlo perché vari impegni mi hanno tenuta occupatissima.


Ora sono riuscita a terminarlo e con molta soddisfazione l’ho consegnato alla destinataria.
Mia figlia, però, mi ha aiutato a fotografarlo, ma, siccome non tutti i giorni sono uguali anche per le fotografie, quelle non mi hanno soddisfatto del tutto.


In ogni caso potete vedere il punto, ripetuto più volte con un filato lucido, di colore grigio, che starà molto bene a chi ha ricevuto lo scialle. Sul biglietto, anch'esso fatto con le mie mani, ho scritto alcune parole per confermare il grazie di cuore.


4 commenti:

  1. Molto bello, sembra un punto molto difficile, brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà dopo il terzo o quarto giro si è già imparato. Non è difficile, ma ci vuole pazienza... Grazie per il commento: fanno sempre piacere.

      Elimina
  2. molto bello lo scialle e certamente sarà gradito dalla persona alla quale è destinato, bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è stato molto apprezzato. Grazie per il tuo commento. A presto.

      Elimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest