Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 25 aprile 2016

PRIMA SANTA COMUNIONE


E così piano piano è arrivato il momento. Doveva essere tutto pronto ma avevo la sensazione di aver dimenticato qualcosa… Mia figlia e i suoi 49 compagni si sono trovati alle 9.45 di ieri per ricevere la loro Prima Santa Comunione. La cerimonia è stata molto bella e coinvolgente, c’era tantissima gente e i bambini vestiti di bianco erano emozionati e bellissimi.
Certo, tutto come da copione, succede sempre così, direte voi…
Quello che oggi voglio mostrarvi sono le bomboniere che abbiamo preparato io e mia figlia.


Il materiale era molto semplice, poteva sembrare niente di che, ma l’assemblaggio di tutti i pezzi ci ha coinvolto molto.
Abbiamo trascorso diverse serate insieme ad incollare, cucire, sistemare, disegnare le faccine e… questo è il risultato finale.


Credo che questi angioletti siano piaciuti a tutti gli invitati e a tutte le persone che l’hanno ricevuto in cambio di auguri e partecipazione a questo momento così speciale. 


Ora che anche questo momento impegnativo è terminato potrò dedicarmi a qualche nuovo progetto, almeno spero, e forse potrò dedicarmi un po' di più a questo povero blog che da giorni è un po' trascurato. 

Alla prossima.

Lara.