Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2016

1 DICEMBRE AVVENTO


Uno spot pubblicitario di poco tempo fa diceva: “Il Natale, quando arriva, arriva”. Come se fosse automatico per tutti che con l’arrivo del panettone e del pandoro arrivasse anche la più bella festa dell’anno.


Credo invece che ognuno cominci a sentire il Natale in tempi e modi diversi, ogni anno e ogni volta in modo diverso.
Oggi, primo giorno d’Avvento, sento in modo particolare l’arrivo imminente della festa di Natale e così mi è venuta voglia di creare qualcosa.


Un pochino di cotone bianco più grosso, un altro poco di colore rosso più sottile per il ricamo, un nastrino rosso e un po’ di fantasia sono gli ingredienti di questo semplice addobbo per l’albero.



Alla prossima.

Lara.

8 commenti:

  1. Semplice e carino. Mi piace. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento e per essere passata di qui... A presto.

      Elimina
  2. Semplice ma di grande effetto dovrei imparare anch'io a usare l uncinetto me lo ripromettono sempre ma non sono ancora riuscita a provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trova il tempo! l'uncinetto è un bellissimo passatempo: anch'io l'ho rivalutato recentemente. A presto.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille. Buon inizio d'Avvento. A presto.

      Elimina
  4. Spero sia stata una buona domenica anche per te....

    RispondiElimina