SCARPE DA FOLLETTO


Mi stavo chiedendo che numero di piede potrebbe avere un folletto simpatico e allegro, perché vorrei regalargli un paio di scarpine in lana da indossare nelle sere d’inverno.

Sarò impazzita?
No, non è così…. Ho solo fatto un paio di scarpine che ha una misura un po’ esagerata per un piccolo baby-piedino. Forse però ci sarà qualche piedino di circa un anno a cui piaceranno… e che potrebbe sentirne il tepore.
Avevo pensato di fotografare ogni passaggio e di proporvi un tutorial per fare un paio di scarpine così, ma quando ho visto che stavano crescendo troppo, ho lasciato perdere questa idea.
Ho poi pensato di ricamarci un cuore giallo a punto calza, che ravvivasse le scarpine verdi che domani ci accompagneranno nel primo giorno di primavera e che ci ricorderanno tanto il verde dei prati e dei fiori.
 
Ho cercato poi di fare qualche foto decente, ma non ne sono molto soddisfatta… in ogni caso voglio mostrarvele per farvi sapere che nonostante i miei numerosi impegni voglio continuare a trovare il tempo di dedicarmi al blog e ai lavori hand-made.
 

Alla prossima.

Lara.

 

8 commenti:

  1. Ma sono carinissime Lara e mi raccomando non mollare la tua creatività. Buon wk Woody

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il giorno in cui non mi farò prendere da attacchi di creatività sia ancora molto lontano, anche perché non sono intenzionata ad avvicinarlo... A presto.

      Elimina
  2. sono carinissime e troveranno certamente dei piedini cicciotti da scaldare...bravissima! buona primavera lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già qualche idea su chi potrebbe essere il destinatario delle scarpine... A presto.

      Elimina
  3. Belle,ne sto terminando un paio simile a questo,ma per adulti, Ciao e buon inizio di primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho pensato spesso di farne un paio per me e uno per mia figlia.... A presto.

      Elimina
  4. ciao Lara queste scarpine sono bellissime, sei proprio brava e se passi da me trovi un mio compli blog, mi piacerebbe se tu partecipassi ciao MGrazia

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri al tuo Compliblog e ne approfitto per farti i complimenti... A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest