Ogni volta la sensazione positiva è comunque la stessa o addirittura aumenta.
Appena arrivate il profumo di biscotti appena sfornati ci ha accolte, insieme alla padrona di casa che come sempre è stata disponibile e ospitale. Il caffè, che ora ho deciso di bere solo quando merita davvero, era ancora più gustoso del solito e la cioccolata calda per le bimbe, servita in tazzoni meravigliosi, dava l'idea di casa, di calore, di amicizia.
Mi capita, in queste situazioni, che dopo un attimo di chiacchiere e risate, di argomenti positivi e a volte meno, di progetti e di cose realizzate, una strana sensazione di relax mi avvolga e mi senta proprio bene.
E lì comincia la voglia di finire il lavoro attuale per fare tante altre cose: Graziella stava lavorando ad una seconda "volpe", Marisa ha quasi completato la seconda di un bellissimo paio di pantofole ( che vi mostreremo presto) ed io ho ripreso in mano un vecchio lavoro con i ferri grossi.
Di questo bellissimo incontro, semplice ma molto piacevole, mi sono rimasti i biscotti che la padrona di casa ci ha messo nella borsa prima che ce ne andassimo ( a dir la verità ora non ci sono più nemmeno quelli) e tanta voglia di incontrarci di nuovo, per fare, per progettare e per vedere realizzate tante belle cose.
Una sola cosa mi dispiace: che Baby non c'era per mostrarci i suoi nuovi lavori ( mi hanno detto che lavori sempre, nonostante i tuoi impegni, carissima, quando ce li farai vedere?)
Grazie a tutte voi...
Alla prossima.
Lara
Che darei per venire una volta al vostro knit!
RispondiElimina...pure io! Mi mancate! E i biscotti a me non sono arrivati :((
RispondiEliminaChe bella serata deve essere stata....penso che trovarsi insieme per chiacchiere tra amiche e lavori, sia una delle cose più belle della vita. Vi invidio un pò.... ma con tanto affetto naturalmente:o). Carla
RispondiEliminaChe belli questi incontri!!!
RispondiEliminaMGrazia
Sei fortunata a poter incontrare le amiche e creare chiaccherando, e facendo merenda :)
RispondiEliminaSpero di averene anch'io. Buon fine settimana, Ely.
Sono contenta che tutte abbiate capito quale sia lo spirito che ci unisce... Blandina, sarebbe bellissimo averti una volta con noi... Baby, ci saranno altri biscotti e altri incontri, non preoccuparti... Carla, spero che la tua invidia sana ti avvicini un po' a noi...
RispondiEliminaGrazie MaryGi per l'apprezzamento... Ely ti auguro di riuscire presto a formare un gruppo in cui incontrare altre persone per creare, pensare, realizzare... Grazie a tutte Lara