BERRETTI CALDI

 


Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace

di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche,

veloci, soddisfacenti.


Per le feste di Natale ho sferruzzato a questi due berretti rosa, che ho

 regalato a due bimbe bellissime.


Li ho dati alla sua nonna durante un caffè-time e due chiacchiere,

 ma mi sembra proprio che siano piaciuti.




Sono lavorati a maglia rasata, uno più piccolo con pochi gettati e uno

 con dei baffi e un nasino simpatico, a forma di cuore.





Sono solo due quadrati cuciti a dovere.


A me sembrano divertenti e buffi, voi che ne dite? 


P.S. Nelle foto sono già impacchettate, pronte per la partenza.







1 commento:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest