Ho sempre saputo, perché lo avevamo fatto anche qualche volta insieme, che le piaceva lavorare con le mani, soprattutto a crochet e cucito.
Non potevo immaginare, però, che entrando in casa sua avrei potuto ammirare tutti i suoi lavori, così colorati e allegri. Avevo solo poco tempo, abbiam bevuto un caffè (anche la sua moka lo fa molto buono...) ed abbiamo chiacchierato un sacco di tutti i lavori che lei ha cominciato a fare da quando non lavora più... La mia sorpresa è stata enorme e quindi anch'io le ho raccontato del nostro blog e dei nostri lavori.
Probabilmente le due cose sono iniziate insieme, a pochi chilometri di distanza ma così vicine per tipo di attività. Pensate che lei fa tutti questi lavori con un'amica, e come noi trova più divertente farlo in compagnia.
Sono riuscita a "portarle via" solo i due lavoretti delle foto, tra i tanti che mi ha mostrato, per riportarglieli presto portando con me la macchina fotografica e farvi godere dei lavori di queste nuove amiche...
Tornerò presto da questa collega per ritrovare la positività dei suoi lavori e della sua accoglienza.
Grazie, carissima...
Fantastici, ma come sono fatti? Un piccolo tutori al forse...
RispondiEliminaCara Blandina, sono semplicemente forme di panno lenci a cui ha incollato elementi naturali e decorativi, rifinendo il tutto con punti in oro... Grazie perché ci segui sempre. Lara
RispondiEliminasono veramente bellissimi, complimenti per la fantasia!!!
RispondiEliminaMGrazia