SALVE


Salve a tutti, forse non vi siete nemmeno accorti del fatto che da

un po' di tempo non scrivo, ma voglio ugualmente spiegarvi il

perché…

Avevo notato che il pubblico che leggeva i post di questo blog era 

cambiato e non mi piaceva molto.

Spesso mi imbarazzava scoprire chi aveva letto i miei post, 

anche se scrivere mi è sempre piaciuto.



Ho così creato un nuovo blog, molto simile a questo, in cui ho 

cominciato a scrivere senza l’esigenza di avere molti lettori, solo

per il mio puro e semplice divertimento.

Mi sono quindi allontanata per un po’, nella speranza che anche

i lettori di cui vi parlavo si allontanassero.

Ora continuerò l’esperimento… Se funzionerà potrei mantenere

“vivi” entrambi gli “angolini” riservati e scegliere ogni volta se

scrivere di qua o di là.

Intanto auguro a tutte le mamme che possano gioire 

dell’emozione di essere mamma ogni giorno, non solo domenica.

Alla prossima.

Lara.

6 commenti:

  1. credo che sia proprio questo il segreto per amare il blog, scrivere anche un po' per se stessi. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Bentornata! In passato un paio di volte avevo dovuto bloccare i commenti al mio blog e ogni tanto lo lasciavo senza post per un periodo un po' lungo, proprio per tentativi di lasciare messaggi non proprio consoni da parte di utenti non identificabili....per fortuna hanno desistito...
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho fatto lo stesso tentativo! Spero tanto che funzioni perchè la voglia di fare e di mostrarvi i miei lavori non è cambiata... A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest